contatti

Sesia Rafting A.S.D.

  • Sesia

Come raggiungerci




Via Isola, 3 - 13020 VOCCA (VC)
Tel: 0163.560.957 / 348.00.53.978
SESIA RAFTING ha sede in Piemonte, nel cuore della Val Sesia, splendida vallata che nasce ai piedi del Monte Rosa e che si trova nell’arco Alpino tra Lombardia e Valle d’Aosta.
Dista poco più di un'ora in auto da Milano, Torino e Genova ed è facilmente raggiungibile dalle principali località lombarde, piemontesi e liguri.
La base nautica si trova a VOCCA un piccolo paesino a 7km da Varallo Sesia e sulla strada statale per Alagna, centro molto conosciuto per lo sci alpino.

Distanza tra isola di Vocca e le principali città:
Milano 110km Torino 120km Genova 192Km Bologna 320Km

In pullman: Autobus giornalieri collegano la Valsesia con Milano, Torino, Novara, Vercelli
Per informazioni: Autolinee Baranzelli (da Milano) www.baranzelli.it

In treno:
La stazione ferroviaria a noi più vicina è quella di Varallo Sesia, sulla linea Novara-Romagnano-Varallo. Da Varallo prosegue un pullman locale della linea Varallo-Alagna che percorre tutta l'alta Val Sesia. La fermata a noi più vicina è Vocca ISOLA. Nel caso non ci fossero comode coincidenze contattateci e vi verremo a prendere con i nostri mezzi! Per informazioni: Ferrovie dello Stato www.trenitalia.it

In auto:

dalla Lombardia
- Milano-Laghi (A8)
Comoda per chi viene dalle zone di VARESE e COMO e per chi arriva dalla parte Nord di Milano. Prendere la Milano-Laghi e seguire le indicazioni per GENOVA. Uscire a Romagnano Sesia e proseguire in direzione VARALLO. Attenzione 7km dopo quest’ultimo attraversare VOCCA e… attenzione siete arrivati!!

- Milano-Torino (A4)
Da MILANO, imboccare la A4 in direzione Torino.
Rimanere sulla A4 fino all'innesto con la A26 Genova-Gravellona Toce, che si trova poco dopo l'uscita di Biandrate. Prendere lo svincolo con la A26 in direzione Gravellona Toce e uscire alla prima uscita, Romagnano Sesia. Dall’uscita Romagnano Sesia, prendere la statale per Alagna Valsesia e cominciare a risalire la valle costeggiando il fiume, dopo aver passato i paesi di Borgosesia e Varallo…. Attenzione 7km dopo quest’ultimo siete arrivati!!

dal Piemonte
Da TORINO, imboccare la A4 in direzione Milano e , dopo l’uscita Greggio, prendere la A26 in direzione Gravellona T. Uscire alla prima uscita Romagnano-Ghemme. Dall’uscita Romagnano Sesia, prendere la statale per Alagna Valsesia e cominciate a salire la valle costeggiando il fiume, passerete i paesi di Borgosesia e Varallo…. Attenzione 7km dopo quest’ultimo attraversare VOCCA e…attenzione siete arrivati!!

dalla Liguria
Per chi arriva dalla Liguria e dal Basso Piemonte prendere l'Autostrada Genova-Gravellona Toce (A26) e uscire a Romagnano-Ghemme. Dall’uscita Romagnano S., proseguire sulla statale per Alagna Valsesia. Arrivati a Varallo non uscire e proseguire per altri 7km. Arrivati a VOCCA, attraversare il paese e dopo le ultime case sulla sinistra troverete le indicazioni per entrare nel centro. Ben arrivati!!

newsletterper essere sempre aggiornato



depliantscopri le nostre offerte


Rafting Morgex
SportSpecialist