La stagione inizierà il 13 Aprile! Chiama subito il 348.0053978 e scopri le offerte dedicate al primo weekend
Tende Campus Sesia Rafting
Simpatici educatori per i Sesia Rafting camp
Campus Sesia Rafting
Campus Sesia Rafting

Campus estivo in Piemonte con Sesia Rafting

Desideri che per tuo figlio l'unica connessione sia con la NATURA!?

Allora non perdere questa opportunità: la prossima estate iscrivilo ai Sesia Rafting CAMP...  UNA MONTAGNA DI AVVENTURA!

Qui i vostri ragazzi saranno talmente impegnati con le attività all'aria aperta che si scorderanno di non avere lo smartphone con loro!

Un campo indimenticabile, dove ogni giorno vivranno un’esperienza unica, alla scoperta dei luoghi e degli sport più emozionanti che offre la Valsesia.

Un percorso di scoperta della natura e di se stessi. Un gioco continuo insieme agli amici e a pieno contatto con la natura: attività fluviali, caccia al tesoro, avventura notturna nel bosco, falò sulla spiaggia, notte in Rifugio sul Monte Rosa! 

Solo qui da noi, in un luogo incantato e magico, potranno vivere l'esaltante emozione di sperimentare tutti i giorni nuove avventure!

A chi è rivolto: ragazzi dagli 10 ai 16 anni. I ragazzi verranno divisi in gruppi in base alle età

Dove: presso la nostra sede di Vocca che si trova in Valsesia , Piemonte a pochi chilometri dalle città di Lombardia e Liguria.

Obiettivi e metodologia:

- instaurare un clima relazionale che favorisca l’incontro tra i ragazzi come momento di confronto e di crescita, valorizzando l’ascolto reciproco ed il rispetto per gli altri;
- riscoprire luoghi meno conosciuti della montagna e tutti gli aspetti dell’ambiente fluviale
- trattare temi come la sostenibilità ambientale e la biodiversità facendo vivere ai ragazzi esperienze a contatto con la natura.

Periodo: 9-15 Giugno, 16.22 Giugno,  30 giugno al 6 Luglio, 7,13 Luglio (da confermare), 14-20 Luglio,  21-27 Luglio. Se si raggiunge il numero minimo di iscritti di 9 è possibile aggiungere la settimana 28 luglio-3 agosto.

Pernottamento: Bungalows, tenda e rifugio

Attività sportive proposte: rafting, hydrospeed, kayak, canyoning/trekking fluviale, salvamento fluviale, trekking, MTB,...

Altre attività: orienteering, visita al sacro Monte Varallo, cinema all'aperto, giocoleria, yoga...

Quota di partecipazione: € 630,00 viaggio escluso (sconto 10% fratelli o per iscrizione a più settimane)

La quota comprende: Pensione completa dalla domenica sera alla colazione del sabato, sistemazione in bungalow campeggio /rifugio, assistenza 24h/24 con animatori esperti, animazione, tutte le attività sportive previste dal programma, materiale per le attività e campeggio (escluso sacco a pelo),  maglia del CAMP, tutti gli spostamenti interni al campo e assicurazione RC.

La quota NON comprende: Il viaggio, gli extra personali, assicurazione infortuni/annullamento e quanto non specificato in "la quota comprende".

Modalità di prenotazione: previo contatto telefonico richiesto per verificarela disponibilità seguito dal versamento di un acconto di € 200 ai fini confirmatori.

Per partecipare al CAMP è necessario saper nuotare

Modulo iscrizione campus Programma campus Regolamento