Ora siamo chiusi in attesa di tanta bella neve che si trasformerà in acqua la prossima primavera! Nel frattempo non perdere l'occasione di curiosare il nostro sito per rimanere aggiornati sulle prossime novità e per questo Natale regala Emozioni con i nostri Gift Voucher!
Sesia rafting location perfetta per raduni e campi scout
Sesia Rafting ASD

Stagione 2016

Pronti a ricominciare?!

Il 14 Aprile ricomincieranno le attività di SESIA RAFTING ASD. Le iscrizioni ai corsi e alle discese sono già iniziate. Contattaci al 348.0053978 per scoprire le novità del 2016.

A breve vi comunicheremo la data della riunione annuale dei Soci. Per partecipare alla riunione ed aver diritto al voto, è necessario essere in regola con la quota associativa 2015. Il modulo per la richiesta di tesseramento si trova sul stio. Potete scaricarla, compilarla ed inoltrarla via fax al numero 02.26300490 o via mail a info@sesiarafting.it.

Cogliamo l’occasione per salutare tutti e comunicare che le attività sportive e i corsi riprenderanno dal mese di Aprile.

Sesia Raftign Team

Il modulo per la richiesta di tesseramento si trova sul stio. Potete scaricarla, compilarla ed inoltrarla via fax al numero 02.26300490 o via mail a info@sesiarafting.it.

Si ricorda che per tutti gli atleti agonisti è richiesto il certificato medico sportivo. Per gli altri è consigliabile allegare il certificato di idoneità alla pratica sportiva.

Per qualsiasi informazioni 348.0053978

← Torna alle news